Articolo »

  • 28 febbraio 2019
  • Casale Monferrato

Junior Basket

È Dalton Pepper il nuovo acquisto della JC Novipiù

Le prime parole del nuovo rossoblù: «Voglio portare tutto il possibile alla squadra e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi: sono entusiasta di arrivare a Casale!»

Sarà Dalton Pepper il sostituto di Bradley Tinsley. Lo comunica con una nota la società; esterno polivalente di 196 centimetri per 100 kg, il giocatore ha appena rescisso il contratto che lo legava alla Virtus Cassino, dove ha registrato 18.3 punti di media, 5.6 rimbalzi e 3.6 assist.
Un acquisto importante, un tassello che potrebbe rivelarsi importante per la corsa ai playoff.

Così coach Mattia Ferrari: «È stato fatto un grande lavoro in poco tempo da Giacomo Carrera ed un ringraziamento va al Club nella figura del Presidente e dei Soci che hanno reso possibile un'operazione che darà una grande mano alla squadra. Il giocatore non ha bisogno di presentazione, ha caratteristiche diverse da Tinsley ma d'altronde può darci alternative tecniche che prima non avevamo»

Queste le prime dichiarazioni del giocatore: «Sono molto entusiasta di potermi unire alla Junior Casale: durante le mia esperienza in Italia ho sentito e avuto la testimonianza di molte cose positive sulla Società. Spero di salire a bordo e aiutare la squadra a raccogliere vittorie e contribuire a raggiungere i Playoff sia per il Club che per i tifosi; voglio portare tutto il possibile alla squadra e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Inoltre voglio ringraziare la Dirigenza di Casale per avermi scelto per giocare in una così grandiosa organizzazione di basket»

Curiosità statistica: il suo season high è di 30 punti ottenuto proprio contro la Junior Casale


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Marco Imarisio

Marco Imarisio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!