Appuntamento »

  • 24 agosto 2022 16:00
  • Vignale Monferrato

San Bartolomeo

Si alzerà venerdì 19 agosto il sipario della patronale di San Bartolomeo a Vignale: alle 17.30 verrà riproposta la StraVignale, la corsa non competitiva riservata ai bambini e ragazzi fino ai 14 anni, mentre in serata verrà aperto lo stand gastronomico della Pro Loco con ospite il Duo Mauro e Dany Live.

Sabato 20 agosto taglierà il nastro della 32° edizione il Torneo di Calcio “Alberto Baiano” e la serata, dedicata ai giovani, accoglierà la discoteca Supersound. Domenica 21 agosto si terrà la Santa Messa, presieduta dal vescovo Gianni Sacchi: a seguire, l’aperitivo in Piazza del Popolo. Nel pomeriggio si concluderà il Torneo di Calcio “Alberto Baiano” con le partite finali e la chiesa dell’Addolorata farà da cornice al concerto di Davide Agamennone, violino, e Lucia Avoledo, pianoforte, per il Monferrato Classic Festival. In serata, Dj Max proporrà musica anni 70/80.

Mercoledì 24 agosto, alle 16, il Torneo di Scala 40 e la cena “dal dì dla festa” su prenotazione, con accompagnamento musicale.