Articolo »

  • 08 settembre 2022
  • Ozzano Monferrato

Promossa dalla Pro Loco di San Maurizio

Alegio Summer Cup: vince Ozzano 1919 Ronzonese

Memorial calcistico dedicato a Giorgio Provera e Alessandro Cavallo

È stata la F.B.C. Ozzano 1919 Ronzonese ad aggiudicarsi l’11° edizione dell’Alegio Summer Cup, il Memorial calcistico dedicato a Giorgio Provera e Alessandro Cavallo che, dopo due anni di mancata realizzazione causa emergenza pandemica, è tornato ad essere disputato sabato pomeriggio al Campo Sportivo di Ozzano.

La competizione, promossa dalla Pro Loco di San Maurizio presieduta da Stefano Loria in sinergia con la F.B.C. Ozzano 1919 Ronzonese, ha visto quest’ultima scendere in campo contro l’A.S.D Villanova 2018 e gli Juniores della A.S.D Pastorfrigor Stay 2014, tre squadre che militeranno nella stagione 2022/23 nei campionati piemontesi.

Il Torneo, cui hanno assistito un centinaio di spettatori, si è concluso con le premiazioni, durante le quali il presidente della Pro Loco di San Maurizio Loria ha ringraziato le squadre partecipanti, lo staff dell’associazione, la dirigenza della F.B.C. Ozzano 1919 Ronzonese, in particolar modo, il vice presidente Alan Zavattaro, gli sponsor aderenti e il sindaco di Ozzano Davide Fabbri, e l’apericena. Gli organizzatori hanno, infine, omaggiato con un dono floreale i parenti di Giorgio Provera e Alessandro Cavallo.