Articolo »

Il nuovo Consiglio di Amministrazione

Luciano Mariano riconfermato alla guida della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria

Per i prossimi quattro anni

«Il rinnovato Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, nella seduta di ieri, mercoledì 11 maggio, si è riunito per la prima volta dalla sua costituzione e ha riconfermato all'unanimità il notaio Luciano Mariano presidente della Fondazione, che resterà alla guida dell’ente per i prossimi quattro anni, come da disposizioni statutarie».

Lo fa sapere la Fondazione nel rammentare che il Consiglio di Amministrazione è attualmente composto dal Presidente, notaio Luciano Mariano, dal vice presidente, Cesare Rossini, dai consiglieri Giovanna Maria Debernardi e Egidio Rangone, entrambi riconfermati in carica, dalla neo consigliera, Rossana Balduzzi.

Il Presidente ringrazia «i colleghi consiglieri per la fiducia confermatagli, confidando di proseguire nella collaborazione con le istituzioni locali a favore della crescita, della valorizzazione e dello sviluppo del territorio». 

«La Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria si conferma al servizio dell’intera comunità, nello spirito della mission che guiderà l’ente nel prossimo quadriennio».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Roberto Remorino

Roberto Remorino
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!