di R.M.
Programma intenso in Prima Categoria con la sfida al vertice nel girone B tra Pro Palazzolo e Annonese, derby nel girone C con l'Ozzano Ronzonese che attende la Fortitudo ed il Monferrato difende il primato a Trecate.
di R.M.
Nel pomeriggio di martedì è stata ufficializzata la fusione tra il Club Scherma e la Canottieri, questo accordo farà convergere sotto un'unica bandiera-quella giallorossa del circolo di viale Lungo Po Gramsci- l'attività di uno sport che nella nostra città ha una lunga storia ricca peraltro di ottimi risultati.
Lorenzo Zangheri in azione nel Torneo di Legnano
di P.Z.
La squadra ora si prepara all'esordio in campionato di sabato 20 settembre a Gravellona Toce nel derby piemontese contro Omegna
di R.M.
A soli quattro anni dalla sua fondazione la società gialloverde debutterà in Terza Categoria. La squadra, con a disposizione 23 giocatori, è formata per gran parte da ragazzi provenienti dal settore giovanile
di A.MO.
Organizzata dalla Canottieri Casale, gara aperta a aperta a tutte le categorie di atleti, dal giovanile, agli agonisti, ai master
di R.M.
Il Comitato Regionale ha reso noto gli organici della Terza Categoria che prenderà il via il 21 settembre, con le nostre formazioni che sono state suddivise in due gironi diversi.
di R.M.
Con questo weekend partono i campionati di Seconda e Terza Categoria che vedono al via numerose formazioni monferrine, alcune delle quali che affrontano la nuova stagione sportiva con ambizioni di essere fra le protagoniste.
di G.M.
di R.M.
Ancora uno stop per la Valenzana Mado contro la Biellese in Serie D. Dalla prossima settimana al via i campionati dilettantistici di Seconda e Terza Categoria
di R.M.
Seconda giornata di campionato che vede la Valenzana Mado fare rotta su Biella per affrontare i lanieri già affrontati in Coppa.
di ANDREA MOMBELLO
Tutto pronto allo Sport Club Nuova Casale per l’inizio del torneo internazionale Itf World Tennis Masters Tour 400 “Vini del Monferrato Cup”, che scatterà domenica 14 settembre e terminerà domenica 21.
di R.M.
Il ritorno di Coppa Italia disputato giovedi sera è stato molto avvincente, nonostante lo 0-0 finale Trino e Casale hanno giocato a un ritmo elevato per tutti i novanta minuti ed è mancato davvero solo il gol su entrambi i fronti.