Il direttore generale Marco Martelli lascia la Novipiù: «Grazie Junior, di tutto. E per sempre»

Basket

Il direttore generale Marco Martelli lascia la Novipiù: «Grazie Junior, di tutto. E per sempre»

Dopo 8 stagioni (due da direttore sportivo e sei da direttore generale) le strade della Novipiù e di Marco Martelli si separano.

Ieri, lunedì 18 giugno, l’addio di coach Marco Ramondino. Oggi, martedì 19 giugno, quello del direttore generale  Marco Martelli. Addii che erano nell’aria da tempo e che, dopo la bella stagione che la Junior ha regalato alla città e ai suoi tifosi, vengono ufficializzate.

  • 19 giugno 2018 13:39
  • Casale Monferrato

Cova, pronti i collaudi

Per il Cova-Adaglio, che da settembre è pronto ad ospitare gli studenti della scuola media Trevigi, è tempo di collaudi. Ultimati i lavori riguardanti il contratto principale con le associazioni...

  • 19 giugno 2018 07:30
  • Casale Monferrato

Coach Marco Ramondino lascia la Junior Novipiù

«In questi quattro anni ho maturato un legame vero con il presidente, con i componenti dello staff a tutti i livelli, con la gente e con la città: sono grato a tutti».

  • 18 giugno 2018
  • Casale Monferrato

Export, il Piemonte rallenta ma continua a crescere

Nei primi tre mesi del 2018 il valore delle esportazioni piemontesi di merci ha raggiunto gli 11,9 miliardi di euro, registrando una crescita del 1,2% rispetto al dato del I trimestre 2017. Nello stesso periodo, il valore delle importazioni di merci è aumentato dello 0,5%, raggiungendo quota 8,5 miliardi di euro.

Cresce la differenziata: sperimentazione positiva in 13 paesi

Il Consorzio Casalese Rifiuti ha reso noto i dati riguardanti la percentuale di raccolta differenziata dei Comuni. Cella Monte con l’80,99% e Frassinello con l’80% hanno la palam dei paesi più virtuosi. Sotto la soglia del 50% figurano Moncestino (49,67%), Odalengo Grande (43,60%) e Pontestura (44,05%)...

Trieste vince anche gara-3 e sale in Serie A, ma la Novipiù esce a testa altissima

La finale play-off di Serie A2 si conclude al PalaFerraris con la vittoria di Trieste sulla Novipiù per 63-72. All'ultima sirena si scatena la festa dei circa 500 tifosi giuliani arrivati a Casale al seguito dei biancorossi di Dalmasson, e con tutti i giocatori dell'Alma a rendere omaggio, prima della premiazione, a Martinoni e compagni che sono stati protagonisti di una strabiliante stagione che resterà negli annali del club.

  • 16 giugno 2018
  • Casale Monferrato

 


Trieste vince 80-69 e si porta sul 2-0 nella serie con la Novipiù

All'Alma Arena i giuliani indirizzano subito il match con 5 triple di fila, ma la Junior (senza l'infortunato Tomassini) lotta a testa alta e va al riposo sul -7. Nella ripresa i padroni di casa volano fino a +24, ma i Martinoni e compagni riducono lo strappo e rimontano fino a -10. Sabato sera la serie si sposta a Casale

Scroll to Top