Per sfuggire all'arresto tentano di investire i poliziotti: arrestati tre spacciatori marocchini

Operazione degli agenti del Commissariato di Casale

Per sfuggire all'arresto tentano di investire i poliziotti: arrestati tre spacciatori marocchini

Sequestrati anche 175 grammi di droga, tra eroina e cocaina

Per sfuggire all’arresto tentano di investire i poliziotti. Protagonisti tre spacciatori marocchini domiciliati a Milano, finiti in carcere con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali dolose e danneggiamento aggravato.

  • 12 dicembre 2019 16:45
  • Casale Monferrato

Addio a Giorgio Forni, uomo di cultura

Un grave lutto ha colpito il mondo della cultura lombarda e monferrina. È mancato all’età di 72 anni, Giorgio Forni, proprietario del Castello di Sartirana dove ha portato, negli anni, artisti di fama internazionale.

  • 12 dicembre 2019 20:05
  • Sartirana Lomellina

Trasporti alunni: cambiano gli orari... in meglio

Una buona notizia: l’Agenzia della Mobilità Piemontese ha accolto la richiesta del Comune di Casale Monferrato per modificare l’orario dei treni e consentire agli studenti degli Istituti Superiori

  • 12 dicembre 2019 17:50
  • Casale Monferrato

Tetto in fiamme a Crescentino

Intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris e di una squadra del Comando di Vercelli, ieri sera, mercoledì, poco dopo le 20, a Crescentino.

  • 12 dicembre 2019 08:14
  • Crescentino

"Bandiera Arancione" per il Comune di Moncalvo

Il sindaco di Moncalvo, Christian Orecchia ha ricevuto questa mattina, mercoledì 11 dicembre, la notizia che Moncalvo potrà ufficialmente fregiarsi del titolo di "Bandiera Arancione".

 

Imprenditoria: i premi della Camera di Commercio

Si è svolta lunedì 9 dicembre nella sede della Camera di Commercio di Alessandria, la cerimonia di consegna dei premi “Per l’Impegno Imprenditoriale e per il Progresso Economico” e “Imprenditore dell’anno”.

Denunciata la proprietaria dell'auto utilizzata per il furto di motoseghe a Valle

Era il 10 ottobre scorso quando il titolare della “Ferramenta Epis” di Valle Lomellina  aveva subito un furto:i ladri, poco dopo la chiusura del negozio, dopo aver rotto il vetro della porta d’ingresso, avevano sottratto dal negozio venti motoseghe di vari modelli e marche per un valore complessivo di almeno ventimila euro.

  • 10 dicembre 2019
  • Valle Lomellina

Sabato prossimo un presidio per la Casale-Mortara

La linea Casale-Mortara non è ancora riattivata, e CasaleBeneComune e Legambiente tornano a farsi sentire anche alla luce della recente dichiarazione rilasciata al nostro bisettimanale dall’assessore regionale ai Trasporti Marco Gabusi...

Mede, oche uccise e rubate al laghetto

Hanno divelto la rete del laghetto della Società di pesca sportiva "Amisani" di Mede e, introdottisi, hanno ucciso e rubato alcune oche che popolavano la zona.

Casseforti aperte, rubati oggetti d’oro e denaro in una villa

Nel fine settimana appena trascorso sono state numerose le richieste di intervento giunte ai centralini delle forze dell’ordine per furti o tentativi di furto; in alcuni casi i malviventi sono stati messi in fuga dalla presenza degli stessi padroni di casa.

  • 10 dicembre 2019
  • Casale Monferrato

I Carabinieri in piazza con auto e alte uniformi

Una piazza Mazzini "blindata" ha accolto, oggi pomeriggio, i casalesi: auto dei Carabinieri, militari in divisa e in alta uniforme nella cuore del centro storico di Casale. Ma niente di preoccupante...

Scroll to Top