In Supercoppa al PalaFerraris vince Torino, ma la Novipiù è in crescita

Basket Serie A2

In Supercoppa al PalaFerraris vince Torino, ma la Novipiù è in crescita

Primo quarto equilibrato, con la "corazzata" di Cavina che viene ben contenuta dai giovani rossoblù. Nel secondo quarto il primo allungo della Reale Mutua, che all’intervallo lungo conduce con merito 34-55 e si impone, alla fine, con 33 punti di scarto

Assenti Redivo, Thompson e Martinoni, sono tornati a disposizione di coach Ferrari Donzelli, Sirchia, Cappelletti e Giombini. In evidenza Camara con 16 punti e 8 rimbalzi

  • 26 ottobre 2020 00:15
  • Casale Monferrato

Coronavirus: 55.535 contagi, 4259 decessi, 29.968 pazienti guariti

I ricoverati in terapia intensiva sono 94 (+6 rispetto a ieri). I ricoverati non in terapia intensiva sono 1601 (+118 rispetto a ieri). Le persone in isolamento domiciliare sono 18.182. I tamponi diagnostici finora processati sono 944.133 (+12.657 rispetto a ieri), di cui 511.261 risultati negativi.

  • 25 ottobre 2020 18:57
  • Casale Monferrato

Il premier Conte annuncia le misure contenute nel nuovo DPCM

Stop alle attività di palestre, spa, cinema e teatri. Lezioni con didattica a distanza per le superiori. Bar e ristoranti dovranno chiudere alle 18. Conte:«Le misure dovranno evitare un secondo lockdown: il paese non può più permetterselo»


La generosità parla ancora monferrino: donata un'auto alla CRI

La generosità parla ancora monferrino: donata un'auto alla CRI

«Gesti così rincuorano tutta la comunità, dopo le grandi difficoltà della primavera. L’emergenza torna a farsi avanti e veicoli come questi saranno certamente utilizzati sin dai prossimi giorni», così la presidente Bossi.

  • 25 ottobre 2020 12:02
  • Casale Monferrato

 

"Heritage in a box" a Morano, la memoria del cemento

L’Associazione culturale “Il Cemento nell’Identità del Monferrato Casalese” e il Comune di Morano sul Po sabato 24 ottobre presentano il progetto “Heritage in a box: storytelling ed esperienze virtuali nel patrimonio industriale del Monferrato casalese”


Modifiche in Giunta: il sindaco Riboldi ridistribuisce alcune deleghe

Modifiche di alcune deleghe e competenze per la Giunta comunale di Casale: «A circa un anno e mezzo dalle elezioni del 2019 – ha spiegato il sindaco Riboldi – ho ritenuto opportuno e necessario attribuire alcune delle mie deleghe agli assessori già presenti nella Giunta»

La commemorazione delle vittime del nazifascismo a Pontestura

È stata organizzata nella giornata di sabato scorso, 17 ottobre, a Pontestura, la commemorazione della rappresaglia nazifascista del 17 ottobre 1944, con un momento di preghiera e di riflessione, che ha coinvolto una rappresentanza dei bambini del paese frequentanti l’oratorio parrocchiale.

Maurizio Oddone: «Sarò sindaco di tutti i valenzani»

«È stata una grande emozione personale affrontare questa prima seduta della consiliatura come sindaco di Valenza e c’era anche la grande emozione dei molti consiglieri eletti per la prima volta e dei nuovi assessori. Ribadisco quanto ho detto in aula, ovvero di essere il sindaco di tutti i valenzani».

Scroll to Top