Il miglior ristorante del Monferrato, secondo Alessandro Borghese, è la Cascina Faletta

Ribalta televisiva su Sky

Il miglior ristorante del Monferrato, secondo Alessandro Borghese, è la Cascina Faletta

Una bella puntata quella dei "4 Ristoranti" girata nel Casalese

Il miglior ristorante del Monferrato Casalese secondo Alessandro Borghese è la Cascina Faletta 1881 di Casale, vincitore dalla puntata televisiva “4 Ristoranti” andata in onda questa sera, martedì 22 gennaio, Su Sky Uno (canale 108). Gli altri ristoranti a contendersi l’ambito riconoscimento sono stati il Materia Prima – Mazzetti d’Altavilla (Altavilla), Il Ristoro (Lu) e GuBistrò (Casale).

Grave incidente davanti allo stadio a Casale: investita una donna

Grave incidente stradale oggi pomeriggio, martedì 22 gennaio, poco dopo le 15 in corso Buozzi davanti allo Stadio Natal Palli a Casale. Una donna è stata investita da un'auto. Socccorsa è stata trasportata all'ospedale Santo Spirito dove è stata ricoverata in codice rosso. Sul posto 118, Polizia stradale e Carabinieri. 

  • 22 gennaio 2019 15:42
  • Casale Monferrato

Teatro: “Cuore di mamma

Teatro: “Cuore di mamma"

Poco prima dell’inizio della seconda guerra mondiale, la Cianciulli inizia la sua catena di delitti anticipando la nefanda programmazione nazista di sterminio...

  • 22 gennaio 2019 12:05
  • Casale Monferrato
La Diocesi casalese va a Panama

La Diocesi casalese va a Panama

Un nutrito gruppo di ragazzi della Diocesi di Casale Monferrato è volato a Panama per la XXXIV Giornata Mondiale della Gioventù in corso da oggi, martedì 22, fino a domenica, 27 gennaio. Ad accompagnare il manipolo di monferrini, che si è unito al gruppo di giovani di Piemonte e Valle d’Aosta (in tutto circa un centinaio), c’è don Simone Viancino.

  • 22 gennaio 2019 07:30
  • Casale Monferrato

VIDEO - Il Balbo si prepara alla “Festa della Scienza”

Esperimenti e dimostrazioni; al Liceo Scientifico “Palli” si stanno ultimando in questi giorni gli ultimi preparativi per la “Festa della Scienza”, che si svolgerà dal 24 al 27 gennaio. Abbiamo incontrato i ragazzi e il prof. Roberto Corino, che ci ha spiegato le finalità dell'iniziativa

  • 22 gennaio 2019 11:53
  • Casale Monferrato

Cinghiali portatori di peste suina: allevamenti a rischio

Cinghiali incontrollati portatori di peste suina? L’allarme viene dal Nord Europa. Luca Brondelli, presidente provinciale di Confagricoltura, all’assemblea di zona di venerdì, ha evidenziato l’entità del problema...

  • 22 gennaio 2019 07:30
  • Casale Monferrato
«Dentro e fuori l’Informatica: impressioni di viaggio di uno che c’è stato».

«Dentro e fuori l’Informatica: impressioni di viaggio di uno che c’è stato».

Relatore di questo primo appuntamento sarà Renato Traverso, Ict project manager Unicredit: «Informatica -  dice - è sinonimo, nella vita quotidiana di personal computer e, forse ancor più di smartphone e della sua “appendice” rappresentata dai tablet, con la miriade di applicazioni che occupano una bella fetta della nostra vita quotidiana».

  • 22 gennaio 2019 13:00
  • Casale Monferrato

 

Incidente sul lavoro a Fubine: muore un uomo

Incidente sul lavoro verso le 17,30 a Fubine. Un uomo di 74 anni, residente in paese, stava lavorando al taglio di alcuni alberi quando è stato colpito da una pianta in caduta.


Brillata la bomba a Valenza

Si sono concluse poco fa, intorno alle ore 18, le operazioni relative al brillamento dell'ordigno rinvenuto a Valenza, sotto la prima arcata del Ponte di Ferro, durante dei lavori di pulizia dell'alveo avvenuti nelle scorse settimane.

Finiscono con l'auto nel Po

Due persone a bordo di un'auto sono finite nel Po nella notte tra sabato e domenica. L'incidente è avvenuto in Viale Morozzo San Michele all'altezza della rotonda sul ponte.

  • 20 gennaio 2019
  • Casale Monferrato

"Energica": ora è arrivata la bolletta leggera

Bolletta leggera con l’offerta ‘Gas Prezzo Fisso’. E’ la nuova campagna di Energica attraverso la quale un cliente domestico risparmia il 15% rispetto alle condizioni previste dal mercato tutelato nel primo trimestre del 2019, a parità di tutte le altre componenti tariffarie.

Donna cade dal terzo piano: è grave

Non sono ancora note le cause (tentato suicidio oppure una fatalità) della drammatica caduta dal terzo piano di una donna di 75 anni a Casale Monferrato

  • 19 gennaio 2019
  • Casale Monferrato
Scroll to Top