Rsa Giallo Sole: doppio esposto in Procura di Fiadel

Gli aggiornamenti da Pontestura

Rsa Giallo Sole: doppio esposto in Procura di Fiadel

Il sindaco Franco Berra aveva richiesto alla Prefettura di Alessandria “un intervento al fine di supportare il Comune e le famiglie in questo particolare momento di difficoltà derivante dall’emergenza sanitaria nazionale in atto”

Nuovo esposto presentato da Alberto Rito della Fiadel. “In questo momento, ritengo questo atto ingiustificabile e penalmente rilevante, per violazione dei DPCM in vigore”


Nuotatori uniti anche fuori dalla vasca

Nuotatori uniti anche fuori dalla vasca

La “reclusione” a casa, in questo periodo, è forzata anche per gli atleti. Un’astinenza al proprio sport che diventa pressoché incolmabile per un nuotatore.

  • 31 marzo 2020 16:55
  • Casale Monferrato

Coronavirus: il protocollo fra la Regione e le RSA

Negli scorsi giorni erano stati sollecitato da più parti provvedimenti per limitare il contagio nelle Case di Riposo, luoghi molto esposti alla diffusione dell'epidemia e con fasce di popolazione particolarmente esposte

 


Rinviato il Vinitaly: scelta responsabile, ma le conseguenze?

«Il perdurare dell’emergenza Coronavirus a livello nazionale, conil susseguirsi dei decreti urgenti della presidenza del Consiglio dei ministri, e la più recente propagazione dello stesso a livello europeo e non solo, hanno reso improcrastinabili alcune decisioni».

Scroll to Top