Pizzeria “Asportando Godot”: “I fuori di ... testo” al Municipale con la nuova produzione

Teatro e società

Pizzeria “Asportando Godot”: “I fuori di ... testo” al Municipale con la nuova produzione

Torna in scena la compagnia dei ragazzi e degli educatori Anffas guidata da Paolo Faroni

E sono sei! Che poi è un numero qualunque su cui - anche volendo - sarebbe difficilissimo mettersi a “ricamare” ma che - per «I fuori di... testo» - è importante eccome, visto che come potrebbe dire il celeberrimo Tigro di Winnie Pooh «...viene dopo il cinque».


Domenica cinquanta paesi monferrini alle urne: risultati in tempo reale su monferrato.it

In questa tornata di elezioni amministrative, “Il Monferrato” ha allestito un nuovo servizio online; il giornale infatti seguirà passo passo tutti gli scontri nei 50 Comuni del territorio monferrino chiamati alle urne per rinnovare i propri consigli cittadini, oltre che fornire aggiornamenti costanti sulle elezioni a Casale.


Incidente sulla provinciale a Palazzolo

Incidente oggi, venerdì 24 maggio, verso le 17,30, sulla strada provinciale 31 bis a Palazzolo. Una persona a bordo di una Fiat Panda ha perso il controllo dell'auto urtando il guardrail e finendo al centro della carreggiata.

  • 24 maggio 2019 20:26
  • Palazzolo

Sul camper del rave party un borsone con la droga

Dopo aver preso parte al rave party andato in scena lo scorso fine settimana tra i boschi, in località Torretta nel territorio di Frassineto, sulla sponda sinistra del Po al confine con la Lomellina, domenica stavano tornando a casa a bordo di un camper sul quale erano giunti in Monferrato.

  • 24 maggio 2019 18:24
  • Casale Monferrato

"Energica Day": partita e festa di fine stagione per i tifosi nerostellati

Dopo venti giorni senza impegni ufficiali - fra allenamenti, gare amichevoli e una simpatica sfida contro i tifosi - il Casale FBC edizione 2018/19, reduce dal 7° posto in campionato con 54 punti e da un buon cammino in Coppa (fuori agli ottavi di finale dopo quattro turni superati), è ormai prossimo al definitivo “rompete le righe”.

  • 24 maggio 2019
  • Casale Monferrato

 


Corsa antiamianto, per la vita: due casalesi in “gara” alla 20 km di Bruxelles

C’erano anche Alessandro Pugno e Edoardo Francia tra le 45mila persone che hanno preso parte domenica scorsa alla “20 km di Bruxelles” una corsa che - spiega Pugno - «è diventata una manifestazione non solo sportiva ma anche e soprattutto di impegno e lotta civile; un bel segnale per una umanità più positiva».

Langhe-Roero e Monferrato e Cina: nuovo incontro a Milano

Il presidente Comaschi ha quindi portato all’attenzione della platea, costituita in prevalenza da grandi operatori del sistema turistico cinese, «le straordinarie peculiarità dei paesaggi vitivinicoli del sud Piemonte accompagnate dalle suggestive immagini del territorio».

Scroll to Top