La Regione stanzierà 10 milioni per la riduzione delle liste d'attesa

La Regione stanzierà 10 milioni per la riduzione delle liste d'attesa

In una nota l'assessorato alla Sanità della Regione Piemonte annuncia: «Già entro la fine dell’anno 2018 la sanità piemontese sarà in grado di erogare circa 100mila prestazioni in più, a cui ne se aggiungeranno altre 250mila nel corso del 2019, per un totale di 350mila prestazioni supplementari». Per l'Asl AL si prevedono investimenti per le visite di dermatologia, oculistica, gastroenterologia e alcuni esami quali ecocolordoppler, ecografia addome, mammografia e spirometria.


 

Il sindaco Palazzetti scrive a Donald Trump: «La sollecito ad assumere una posizione netta affinché l’utilizzo dell’amianto sia bandito»

L’Agenzia di protezione dell’ambiente degli Stati Uniti (EPA) ha recentemente reso nuovamente legale l'uso di amianto in edilizia. Da Palazzo San Giorgio alla Casa Bianca: «Ci indigna profondamente sapere che un Paese come gli Stati Uniti continui a permettere l’importazione e l’utilizzo di amianto»


Attraversamento del cavalcavia troppo alto!

L’attraversamento pedonale rialzato del Cavalcavia ferroviario sta suscitando tanti malumori da parte degli utenti. Le proteste degli automobilisti sono indirizzate alle modalità con le quali...

Scroll to Top