Coronavirus: moncalvese bloccato in quarantena in Tunisia

Anche un moncalvese coinvolto nelle misure sanitarie di prevenzione all’epidemia da Coronavirus. Sta bene, non presenta alcun sintomo della malattia, ma è obbligato a rispettare la quarantena nella sua casa in Tunisia.

Coronavirus: quattro astigiani ricoverati in Liguria

I risultati definitivi dell’Istituto superiore di sanità sui tre casi di positività individuati in Piemonte dall’inizio dell’emergenza hanno confermato la positività solo per il caso del paziente torinese, ricoverato presso l’Amedeo di Savoia, mentre sono stati dichiarati negativi i due coniugi di Cumiana.


Coronavirus: solo un caso in Piemonte. La Regione deciderà se prorogare le misure di prevenzione

L’ottima notizia del risultato negativo pervenuto sui due casi di Cumiana è stato accolto con grande favore dal Presidente della Regione che, alla luce dell’esistenza al momento in Piemonte di un solo caso di contagio collegato al ceppo lombardo, ritiene ci siano finalmente le condizioni per chiedere al Governo un graduale ritorno alla normalità.

Nominato il nuovo prefetto di Alessandria: è Iginio Olita

Il Consiglio dei ministri, riunitosi martedì 25 febbraio a Palazzo Chigi, su proposta del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, ha deliberato alcuni movimenti di prefetti: tra questi c'è Iginio Olita che si sposta da Verbano-Cusio-Ossola e assume le funzioni di prefetto di Alessandria.

 


Scroll to Top