Articolo »

  • 13 ottobre 2021
  • Casale Monferrato

Basket Serie A2

Novipiù, si è fermato Williams. Arriva Dalton Pepper "a gettone"?

In attesa di conoscere l'entità dell'infortunio dell'americano e i tempi di recupero, la JBM starebbe pensando di ingaggiare con un contratto temporaneo l'ex juniorino (nel campionato 2018/2019) che nella scorsa stagione era a Rieti. 

Dalton Pepper ha giocato a Casale con la Junior nella stagione 2018/19

Dopo Luca Valentini, si è fermato anche Pendarvis Williams e la Novipiù (due sconfitte in campionato contro Pistoia e Udine) è pronta a correre ai ripari. In attesa di conoscere l'entità dell'infortunio della guardia americana e i tempi di recupero, la società rossoblù starebbe pensando concretamente di ingaggiare con un contratto temporaneo Dalton Pepper, 31enne ala statunitense con cittadinanza italiana ottenuta per matrimonio, già a Casale nella stagione 2018/2019 con la Junior. 

Pepper, che nella scorsa stagione ha giocato a Rieti (e in precedenza a Cassino e Latina, sempre in A2), è già in città e si sta allenando con la squadra. Nelle prossime ore, dopo avere avuto un quadro più completo della situazione di Williams e valutata la condizione atletica dell'ex juniorino, la JBM deciderà se tesserarlo. Per poterlo mandare in campo domenica a Orzinuovi, dovrà depositare il contratto venerdì.

 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Giorgio Allara

Giorgio Allara
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!