Articolo »
A Casale Monferrato
Panni stesi e calzini spaiati: tecniche di sopravvivenza per papà moderni
Tre date per la nuova iniziativa del ciclo “Camminiamo insieme con le famiglie 0/6”
Sabato 11 ottobre alle ore 10 al Centro per le Famiglie “Civico 51” di corso Valentino 51/B, prosegue l’iniziativa del ciclo “Camminiamo insieme con le famiglie 0/6” dal titolo “Panni stesi e calzini spaiati: tecniche di sopravvivenza per papà moderni”, una serie di incontri dedicati ai padri: tre appuntamenti di gruppi di parola su argomenti liberi, pensati come momenti di confronto, scambio di esperienze e condivisione tra genitori.
L’obiettivo del percorso «è favorire la consapevolezza del ruolo genitoriale, offrendo uno spazio di sostegno e dialogo sulle sfide quotidiane dell’essere papà oggi, tra responsabilità, stress, amore e collaborazione all’interno della famiglia».
L’iniziativa è inserita nel calendario di eventi e proposte promosso dalla Città di Casale Monferrato in collaborazione con Asl AL, Servizio Socio Assistenziale e APS Penelope.
Gli incontri successivi si terranno sabato 25 ottobre e sabato 8 novembre, sempre alle ore 10. La partecipazione è libera, con iscrizione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere al recapito e-mail cpf.casalemonferrato@gmail.com o al contatto WhatsApp 331 6245193.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"







