Articolo »
Calcio Promozione
Franco Pastorello aiuterà il Città di Casale
In un’intervista che potrete leggere sull’edizione odierna de "Il Monferrato" cartaceo, l’imprenditore monferrino Franco Pastorello ha annunciato l’intenzione di aiutare la dirigenza del Città di Casale nel difficile compito di riportare le maglie più belle del mondo in una categoria più consona al loro blasone.
Al momento, la squadra nerostellata – reduce dal derby casalingo contro l’Alessandria pareggiato per 0-0 in cui ha debuttato in panchina il nuovo allenatore Alessandro Bellingeri – occupa la parte destra della classifica del girone D di Promozione con soli sette punti dopo sette giornate, a -10 dalla capolista Spartak San Damiano e con tante squadre nel mezzo.
Dopo gli innesti del portiere Cerruti e del giovane centrocampista Perdicaro, l’intenzione è di rinforzare l’organico con un uomo per reparto. I sogni proibiti sono i ritorni a casa di Luca Mazzucco e Ardit Mullici, attualmente all’Alessandria e all’Arquatese. Pastorello, presente al derby in tribuna, a fianco del presidente Roberto Zanforlin e dell’ex patron Lino Gaffeo, ha spiegato di voler dare una mano mantenendo un basso profilo e senza incappare in spese folli. Passo dopo passo, si dovrà disputare una prima stagione in costante crescita e poi, se ancora non sarà stato sufficiente, si potrà programmare il salto di categoria per quella successiva.