Articolo »

Associazione turistica

Conzano, la Pro Loco rinnova il direttivo e prepara i nuovi eventi

Si partirà ad aprile con il fritto misto solidale per l'Ucraina

Alcuni membri della pro loco con il sindaco Emanuele Demaria

In occasione dell'assemblea ordinaria dei soci, la Pro Loco di San Maurizio ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che opererà fino al 2024. Il gruppo sarà presieduto da Stefano Loria, affiancato dal Vice Fabio Caprioglio, dal Segretario Sara Scapolan e dal Revisore dei Conti Rita Albiero. Nel Consiglio lavoreranno Luciana Genovese, Marino Refosco, Tina Casciaro, Marzia e Stefania Caprioglio, Antonia Ponzo, Nicoletta Devecchi e Luca Luparia.

Il Direttivo ha inoltre nominato come Probiviri Giuseppe Cattana e Armando Berto e approvato il programma degli eventi per l'anno in corso che comprende il Fritto Misto in sede o da asporto ad aprile - con parte dell'incasso che sarà adoperata per acquistare beni di prima necessità a sostegno della popolazione ucraina, la tappa di Camminare in Monferrato a maggio, la Festa Patronale di San Maurizio a settembre e gli appuntamenti autunnali della Bagna Cauda.

A settembre ritornerà, in veste rivisitata e dopo le cancellazioni dovute all'emergenza sanitaria, l'ALEGIO Summer Cup la cui ultima edizione risale al 2019. La Pro Loco ringrazia, infine, Maurizio Provera, segretario uscente dopo sei anni.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Augusto Olearo

Augusto Olearo
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!