Articolo »
Concerto
Alessandro Simoni inaugura la serie di concerti del Monferrato Classic Festival
Continuando la tradizione di arte e musica al prossimo concerto domenica 14 agosto si potranno ammirare le incisioni di Laura Rossi accanto alle installazioni di Maria Grazia Dapuzzo
Domenica pomeriggio 7 agosto, nella Chiesa dell'Addolorata di Vignale si è tenuto il primo della serie di quattro concerti del Monferrato Classic Festival. Esecutore Alessandro Simoni, un giovane talento giunto da Frosinone.
"Una macchina da guerra....",ha sottolineato il pubblico soprattutto al termine della difficile quanto esaltante "Quadri di una esposizione" di Modest Mussorgsky.
All'inizio il sindaco di Vignale Tina Corona, ha sottolineato che il Festival faceva tappa per la quinta volta a Vignale, un segno di qualità sia dell'evento che del paese.
Continuando la tradizione di arte e musica al prossimo concerto domenica 14 agosto si potranno ammirare le incisioni di Laura Rossi accanto alle installazioni di Maria Grazia Dapuzzo.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"







