Articolo »
Calcio Serie D
Rinviato a data da destinarsi il derby tra Casale e Asti
Il terreno di gioco del "Natal Palli' non è stata sgomberato dalla neve impedendo così il regolare svolgimento della partita. Per i Neri è il secondo rinvio consecutivo dopo lo stop dell'8 dicembre a Imperia

E' stato rinviato a data da destinarsi il derby tra Casale FBC e Asti che era in programma domenica nella 16esima di andata di Serie D. Alla società nerostellata è stato infatti accordato dalla LND di non giocare perché il campo del "Natal Palli' non è stata sgomberato dalla neve impedendo così il regolare svolgimento della partita.
Per il Casale è il secondo rinvio consecutivo dopo lo stop di mercoledì 8 dicembre a Imperia, dove l'incontro era stato interrotto al 37' del primo tempo per campo impraticabile. La gara verrà recuperata il 5 gennaio.
Il match tra Casale e Asti è l'unico rinviato delle gare in calendario domenica. I nerostellato di mister Modica torneranno in campo domenica 19 dicembre nella trasferta di Varese.
In Eccellenza rinviato, sempre per impraticabilità del campo causa neve, la sfida del "Picco" tra Trino e la capolista La Biellese.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"