Articolo »
Domenica 10 luglio
Scontro frontale a Casale Popolo: un morto
La vittima è Savino Antonelli, 74 anni, di Trino

Aggiornamento ore 20,40: è Savino Antonelli, 74 anni di Trino, la vittima del tremendo incidente di oggi a Casale Popolo. Antonelli viaggiava a bordo di una Audi insieme a una donna che è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Casale. Sull'altra auto viaggiava una famiglia con papà, rimasto illeso, mentre mamma e due figli sono stati trasportati all'ospedale in codice giallo.
Antonelli era commerciante nel settore delle attrezzature agricole per giardinaggio, con un negozio prima in via Vercelli all'angolo con via Ortigara e da poco tempo in via Monte Grappa. A Trino, dove la notizia ha destato vivo cordoglio, lo ricordano come una brava persona, gran lavoratore.
Aggiornamento ore 18: bilancio pesante per l'incidente di Casale Popolo. Un morto, una donna in codice rosso, due bambini in codice giallo.
Scontro frontale a Casale Popolo tra due auto sulla strada provinciale Casale-Morano. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e forze dell'ordine. Lunghe code e traffico deviato all'interno della frazione.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"