Articolo »

Crisi industriale

Futuro Cerutti tra Bobst e Rinascita

Domani, mercoledì 5 maggio, conferenza stampa nell'azienda di San Giorgio Monferrato

Oggi, martedì 4 maggio, sono state acquisite le manifestazioni d’interesse rispetto all’eventuale acquisizione del Gruppo Cerutti, da parte di potenziali gruppi e cordate di imprenditori.

Voci sempre più insistenti, fanno riferimento a Bobst e a Rinascita, quest’ultima, gruppo collegato alla famiglia Cerutti.

Domani, mercoledì 5 maggio, è stata indetta una conferenza stampa, i cui contenuti per il momento sono ancora riservati, presso la multinazionale Bobst di San Giorgio Monferrato.

Intanto è arrivata una nota dei curatori dei fallimenti Cerutti Packaging Equipment spa e Officine Meccaniche Giovanni Cerutti spa, Ignazio Arcuri e Salvatore Sanzo: «Nel termine scaduto lunedì 3 maggio, sono pervenute alcune manifestazioni di interesse per l’acquisto del ramo d’azienda delle due procedure fallimentari. Le manifestazioni di interesse sono attualmente al vaglio dei curatori ai fini della individuazione del perimetro aziendale, sul quale attivare in tempi rapidi la procedura di vendita competitiva, accompagnata da apposita negoziazione con i sindacati nell’ambito dell’art. 105 legge fallimentare».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Laura Curino

Laura Curino
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!