Articolo »
Calcio Serie D
Al Casale FBC è arrivato l'attaccante Claudio Sparacello
Cresciuto nelle giovanili rosanero è poi passato alla Primavera del Torino. Ha difeso i colori di Trapani, Padova, Sudtirol, Reggina, Siena, Acireale e Arezzo. In carriera vanta più di cento presenze in Serie C e 90 in D

Il Casale FBC ha perfezionato l'acquisto dell'attaccante palermitano Claudio Sparacello, 27 anni, proveniente dalla Gelbison, società cilentana che milita in Serie D. E' cresciuto calcisticamente nel settore giovanile rosanero per passare poi alla Primavera del Torino. Ha difeso i colori di diverse società tra le quali Trapani, Padova, Sudtirol, Reggina, Siena, Acireale e Arezzo. In carriera vanta più di cento presenze in Serie C e 90 in Serie D. Inoltre, nella stagione 2015/16 con i colori del Trapani, ha conosciuto anche la Serie B disputando 7 partite.
Intanto il Casale FBC ha comunicato che è stato annullato, per esigenze della società ospitante, il triangolare di Voghera annunciato per mercoledì 24 agosto, ma Casale e Pro Settimo (che avrebbero dovuto incrociarsi nel torneo) si affronteranno in amichevole, sempre mercoledì, alle ore 17, allo stadio Comunale di Pianezza.