Fino a mercoledì 18 un tratto di via Paleologi e di via Lanza resterà chiuso al traffico per lavori dalle 8 alle 18,30
Il Comando di Polizia Municipale informa che lunedì 16, martedì 17 e mercoledì’ 18 novembre, quotidianamente dalle ore 8 alle 18.30, ci sarà interruzione della viabilità nelle vie:
Paleologi, e precisamente il tratto compreso tra l’intersezione con via F.lli Caire e l’intersezione con via Lanza;
Lanza, e precisamente il tratto compreso tra l’intersezione con via Paleologi e l’intersezione con via Palestro.
In questi tratti verrà precluso tutto il traffico veicolare causa smontaggio in totale sicurezza, tramite autoscala con piattaforma aerea, di tutto il ponteggio edile attualmente presente su facciata di fabbricato sito al civico 40 della via Lanza, ad angolo con Piazza Coppa, in quanto terminati i lavori di rifacimento completo manto di copertura del predetto. Il mezzo speciale si collocherà , per svolgere tale lavoro in Piazza Coppa, in via Lanza alla intersezione tra via Paleologi e Piazza Coppa ed in via Lanza stessa.
Sara’ quindi istituito, a monte:
Obbligo di svolta a destra in via F.lli Caire per tutti i veicoli transitanti nella via Paleologi, provenienti dalla via Mameli/via Cavour/via della Rovere, oltre a quello già consentito in via Rivetta;
Obbligo di svolta a destra in via Paleologi e poi a sinistra in via F.lli Caire per i veicoli percorrenti via E. Leoni e provenienti da Piazza Mazzini/via Alberini;
Inversione del senso di marcia del tratto della via Lanza (compreso ed attualmente con direzione da Piazza Mazzini verso Piazza Coppa), e precisamente e con direzione dalla Piazza Coppa verso Piazza Mazzini.
In questo modo, verrà data la possibilità ai residenti di Via Ubertino da Casale, Piazza Coppa ed il tratto della via Lanza predetto di accedere e recedere alle loro residenze.
Nel tratto della via Lanza compreso tra via Palelogi e Vicolo Vaccaro sarà consentito unicamente il traffico pedonale, sul marciapiede lato destro, in quanto il cantiere relativo a smontaggio ponteggio sarà delimitato da barriere metalliche di sicurezza, con percorso pedonale protetto ( all’interno del cantiere predetto), per accedere agli esercizi commerciali posti sul lato sinistro.
I possessori di posto auto privato posti all’interno del cortile del palazzo oggetto dei lavori sopra descritti e di quello dopo ( entrambi con accesso carraio regolare), sono pregati di uscire con le loro autovetture prima delle ore 8 con possibilità di rientro dopo le 17.30.