Articolo »

  • 25 febbraio 2024
  • Casale Monferrato

Calcio dilettanti

Mille colpi di scena nella giornata calcistica: il Trino si fa raggiungere nel finale dalla capolista, la Vale Mado pareggia e perde il primato, il Casale raggiunge il successo in extremis

Non conta nulla la sconfitta della Luese in Terza, mentre torna alla vittoria la Moranese

La giornata calcistica è stata caratterizzata da molti colpi di scena, a partire dal campionato di Promozione in cui il Trino ha mancato di un soffio la vittoria sul campo della capolista Briga facendosi recuperare due gol nei minuti finali. Dopo una gara di sofferenza il Casale riesce, nell’ultima parte di gara, a ribaltare il risultato contro il Feriolo avvicinandosi sempre di più ai playoff, mentre in Eccellenza la Valenzana Mado non è andata oltre il pari a Carmagnola facendosi cosi superare in classifica dal Saluzzo.

In Prima Categoria ancora una bella prestazione del Monferrato, nuovamente vittorioso; preziosa affermazione del Moncalvo nello scontro salvezza contro l’AuroraCanottieri. La sfida fra i fratelli Borlini è stata ad appannaggio, nettamente, della Frugarolese guidata da Fabio. Per le nostre formazioni di Seconda Categoria affermazione in trasferta del Palazzolo che stacca la Crescentinese che subisce il secondo ko consecutivo. Giornata negativa per tutte le altre nostre formazioni. 

In Terza Categoria sconfitta indolore della Luese, già qualificata alla pool promozione, e pronto riscatto della Moranese vittoriosa in casa contro lo Chambave. 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Augusto Olearo

Augusto Olearo
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!