Articolo »

  • 12 aprile 2019
  • Casale Monferrato

Iniziativa promossa dalla Novipiù

“Study and Play Contest”: in scadenza i voti per i video delle scuole sul razzismo

Domenica 14 le premiazioni al PalaFerraris

Stanno per scadere le votazioni per i video di Study and Play Contest incentrati sul razzismo. Tutti coloro che vorranno votare il video dovranno collegarsi alla pagina internet contest.asjunior.com dove hanno la possibilità di visualizzare gli 11 video realizzati e, previa registrazione, procedere alla votazione di uno solo.

È necessario registrarsi poiché ogni persona può esprimere una sola preferenza per tutta la durata delle votazioni, inoltre, successivamente alla votazione il votante riceverà una mail con allegato un coupon: presentandolo in sede JC (lun-ven 9.30-13 e 14.30-18) o al PalaFerraris (sabato 16-19 e domenica 10-12.30) entro le 17 di sabato 13 aprile, sarà possibile raddoppiare il proprio voto e ottenere un biglietto scontato al 50%.

Tutti coloro che, invece, presenteranno il coupon presso la biglietteria del PalaFerraris nella mattinata di domenica 14 aprile, potranno sfruttare solo la promozione del biglietto scontato al 50% e non potranno quindi raddoppiare il proprio voto. Il video più votato verrà premiato al PalaFerraris domenica 14 aprile, in occasione della gara contro Bergamo Basket e riceverà in premio uno schermo multimediale offerto da ParentesiKuadra. Sono previsti anche altri due premi per i secondi e terzi classificati: un abbonamento a “Il Monferrato” per tutta la classe e una fornitura di materiale sportivo da Club Italia Sport.

Queste le scuole che hanno preso parte al contest inviando il proprio video: Primaria S. Paolo, Primaria IV Novembre, Primaria G. Verne, Primaria Bistolfi, Primaria Martiri della Libertà, Primaria XXV Aprile, Sacro Cuore International School, Scuola Secondaria di Primo Grado Dante Alighieri, Istituto C. Balbo, Istituto C. Balbo, plesso Lanza, Istituto Leardi.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Silvio Morando

Silvio Morando
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!