Articolo »

Mercoledì 1° dicembre

Tragico incidente a Valenza: un morto e quattro feriti

Strada bloccata e disagi per il traffico

Tragico incidente alle porte di Valenza, all'altezza del km 73 della strada 494, a poche centinaia di metri dallo svincolo che porta all'imbocco della direttrice per Casale. Drammatico il bilancio: un morto e quattro feriti.

Erano trascorse da una manciata di minuti le ore 15,30 quando per cause in corso di accertamento tre veicoli che stavano percorrendo l'importante arteria che oltre a collegare la città dell'oro con Casale conduce anche verso la Lomellina sono rimasti coinvolti in un terribile scontro: si tratta di una Ford Fiesta, di una Honda Jazz ed un furgone Fiat Ducato.

La prima vettura ha finito al sua corsa fuori dalla sede stradale, in un fossato, mentre il furgone si è ribaltato su un fianco e la Honda è rimasta semidistrutta sulla sede stradale. La strada è stata bloccata in entrambe le direzioni di marcia e sul posto sono giunti gli uomini del Comando di polizia Locale, che stanno eseguendo i rilievi di legge, oltre ai Carabinieri che stanno bloccando il traffico, i Vigili del Fuoco e l'ambulanza del 118. 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Federico Borgogni

Federico Borgogni
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!