Articolo »
Weekend
"Non solo Mais": è festa a Giarole
Serate musicali e incontri conviviali

Tre giorni anche all’insegna dell’intrattenimento musicale e teatrale (a ingresso libero) quelli previsti questo fine settimana a Giarole nell’ambito della festa Non solo Mais.
Questa sera, venerdì 9 settembre, alle ore 22 è prevista la performance musicale di “Mosto e la sobria Orchestra Timorasso” mentre domani sera, sabato 10, largo al tributo a Renato Zero a cura della band Amalo. Il progetto del tributo a Renato Zero è nato da un’idea di Marco Fasano, in arte ‘Amalo’, lead vocal e interprete del Renato nazionale, e dall’immensa passione per le sue poesie in musica. Nato inizialmente come ‘One Man Show’, il progetto si è completato successivamente con una band di cinque elementi, tutti musicisti di ottimo livello con alle spalle diverse e importanti esperienze professionali.
Domenica 11 settembre invece, a partire dalle ore 16, Mojito Party con intrattenimento a cura di DJ Gionny Love Music Live, con karaoke. In serata, alle 21, presso il Centro Sportivo Comunale, verrà messa in scena la commedia brillante “La strana coppia” di Neil Simon, regia di Fabio Fazi, a cura del Teatro della Nebbia di Casale. “Oscar Madison – recita la nota di regia - vive da scapolo da quando si è separato dalla moglie. Disordinato, trasandato, passa le serate giocando a poker con gli amici finché nella sua vita non capita Felix Ungar, un amico appena lasciato dalla moglie e che è l'esatto opposto di Oscar: preciso in modo maniacale, ossessionato dall'ordine e dalla pulizia, pieno di allergie e di tic…”.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"