Articolo »
La storia
Paolo Demaria con “I re di Napoli”: ha truccato anche Insigne
Il visagista di San Maurizio di Conzano in un video scherzoso

C’è un po’ di Monferrato nel calendario ufficiale del Napoli calcio dove i calciatori si trasformano in modelli per qualche giorno, dando vita a scene ironiche, storiche e suggestive, grazie a esclusive location e al sapiente trucco eseguito da Paolo Demaria, di San Maurizio di Conzano, make up artist.
Demaria ha svolto il suo lavoro nel mondo del cinema, dello spettacolo (un esempio: truccò I Volo quando vinsero il Festival di Sanremo), della moda, della discografia, dove ha prestato la propria opera per la realizzazione di C.D. dei maggiori interpreti della musica italiana e internazionale.
Demaria è direttore artistico di molteplici trasmissioni, personal di vari personaggi del modo dello spettacolo e docente di Make-up, in diverse scuole regionali riconosciute. Il suo è uno stile delicato e mai invadente che osserva la persona nelle sue completezza.
Il video su You Tube ‘I re di Napoli’, tratto dal back stage del calendario ha già avuto 80 mila visualizzazioni e lo stesso calendario sta andando a ruba.
Nella foto, tratta da un video, Paolo Demaria al “lavoro” sul calciatore Lorenzo Insigne
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"