Articolo »

  • 13 maggio 2024
  • Frassinello

Fantasy Festival, al via la settima edizione a Frassinello

Dal 28 maggio al 1° giugno

Dal 28 maggio al 1° giugno torna “Fantasy – Festival di Circo Contemporaneo, Arte di Strada e Musica”, un progetto di MagdaClan circo, in collaborazione con il Comune di Frassinello Monferrato, che porta in un contesto collinare artiste e artisti di fama internazionale.

Oltre agli spettacoli nel weekend sarà possibile anche partecipare all’evento "Eccezione n.6" di MagdaClan, il 29 il 30 maggio alle 10.30 (su prenotazione).

Il festival, che torna in Monferrato per la sua settima edizione, rientra nel progetto “Colli in circo”, di cui MagdaClan è portavoce: «Dopo sei anni di attività nasce il desiderio di espandere il raggio d'azione e giungere così ad una fusione delle due rassegna in un unico grande progetto territoriale in Piemonte che porta ad aver uno sguardo più consapevole e critico, al valore artistico e sociale», dicono gli organizzatori.

Così nasce Colli in Circo, un progetto in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo, Comune di Frassinello, Pro Loco di Frassinello, Destinazione Monferrato e con il sostegno della Fondazione Crt e MIC-Ministero della Cultura in rete con C.Re.S.Co. e Talea.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Noris Morano

Noris Morano
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!