Articolo »
Calcio dilettanti
Il gol di Rossi in zona Cesarini salva il Casale al Palli. In Prima Categoria il Monferrato non si ferma: quinta vittoria consecutiva
Il Casale raggiunge in extremis il Vado passato in vantaggio nella ripresa. Ora 6 punti separano i ragazzi di Sesia dalla vetta della classifica
.jpeg)
Con una rete in extremis di Rossi il Casale evita la sconfitta casalinga col Vado, passato in vantaggio al Palli.
Nonostante una buona prestazione, la squadra di Sesia ha rischiato di andare k.o. e ora si trova a sei punti dalla vetta della classifica, occupata dal Sestri Levante.
Nelle altre gare, con Luese e ValeMado che hanno iniziato il match dopo, da segnalare la quinta affermazione consecutiva del Monferrato in Prima Categoria, dove ha ottenuto l’intera posta anche il Pro Palazzolo. Sconfitta invece la Fulvius.
In Promozione pari casalingo per la PastorFrogor Stay mentre si registra ancora una sconfitta per la Junior Pontestura. Passando alla Seconda Categoria, termina a reti inviolate il big match fra Moncalvo e Fortitudo, con quest’ultima che fallisce il rigore decisivo con Casone. Rocambolesca affermazione della Crescentinese.
Per finire, in Terza Categoria festeggia il suo promo successo la Moranese, mentre perdono invece in casa le altre formazioni monferrine di categoria.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"