Articolo »

Calcio dilettantistico

L’ex nerostellato Pavesi condanna il Casale all’ennesima sconfitta. Salvezza raggiunta dalla Fulvius in Prima Categoria

La Vale Mado vince in extremis e mantiene invariato il suo vantaggio sulla Pastorfrigor Stay

L’undici di oggi del Calliano Calcio, vittorioso 3-1

Nonostante una buona prestazione il Casale esce sconfitto anche dalla trasferta di Bra, dove i nerostellati erano in vantaggio all’intervallo grazie ad una rete di Kemayou. Nella ripresa il ritorno dei padroni di casa, che hanno ribaltato il risultato grazie ad una doppietta dell’ex Pavesi ed al gol di Bongiovanni. La squadra di Pierantoni ritorna in campo giovedì pomeriggio affrontando la Castanese, ma con il passare delle giornate le speranze della salvezza sono davvero ridotte al lumicino

Per quanto riguardo gli altri risultati della domenica calcistica, vittoriose Luese Cristo, Trino e Vale Mado, che con questa affermazione ottenuta in extremis tiene a distanza la PastorFrigor Stay che si è imposta nell’ultima parte di gara.

In Prima Categoria vittoria che vale la salvezza per la Fulvius, mentre in Seconda pareggiano sia Fortitudo (ancora in testa) che Moncalvo, che insegue ad un punto, mentre in Terza l’Ozzano Ronzonese vince ancora ma dovrà attendere il prossimo turno per festeggiare la promozione in Seconda.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Stefania Zanatta

Stefania Zanatta
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!