Articolo »

Il ringraziamento dell'Anffas

"Diamo una mano di bianco": un successo per l'iniziativa

Tanta solidarietà durante le feste natalizie

Anffas non può che essere grata a tutti coloro che nel periodo Natalizio hanno contribuito alla campagna promozionale “Diamo una mano di bianco”: «Come sempre il primo ringraziamento va ai cittadini, alle aziende, alle associazioni, alle amministrazioni Comunali che  hanno scelto come dono solidale la bontà dei panettoni/ pandori, la tradizione del calendario e l’allegria dei pinetti  di Natale dell’Anffas. Ringraziamo anche chi con donazioni erogazioni liberali ha pensato di sostenere l’Associazione per progetti specifici come il Laboratorio di percussioni o  il trasporto delle persone disabili. Grazie anche a chi in forma del tutto anonima ha voluto sostenerci e credere nel lavoro di tuti noi»

Questo «non può che essere di sprono per l’associazione nel far sempre meglio, sicuramente ci attendono  sfide difficili, non per ultima quella della pandemia, che ci ha costretto a rimodulare spazi per la maggior sicurezza dei nostri utenti e a inventare nuove attività». 

«Un enorme grazie va anche alle instancabili e vulcaniche Chiara e Anna che si sono prodigate al confezionamento di panettoni e pandori, agli amici di sempre per la realizzazione del Calendario "Casà ‘d ‘na Vòta", Dionigi Roggero e Mario Cravino, per il progetto editoriale, Andrea Girino per la parte grafica il CSVAA per il sostegno alla stampa, alle signore del gruppo creativo per le composizioni floreali e per la realizzazione  dei bei oggetti natalizi, agli autisti per le consegne, a tutto il personale della segreteria Anffas per la pazienza, ad un nuovo amico che ci ha affiancato per la  realizzazione grafica del progetto "Diamo una mano di Bianco!". Grazie anche a nome di tutti i nostri i ragazzi che hanno pensato bene di “chiedere una mano “... perché insieme si può fare di più!».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Veronica Spinoglio

Veronica Spinoglio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!