Articolo »
Nicola Molghea trovato morto nella casa di via Alerami
Figlio dei titolari della Krumiri Rossi
Accertamenti in corso in merito al ritrovamento del corpo senza vita, avvenuto questa mattina, lunedì, di Nicola Molghea, 58 anni compiuti nel luglio scorso, nell’abitazione di via Alerami a Casale Monferrato.
Nicola è il figlio di Anna Maria Portinaro e Carlo Molghea, notissimi imprenditori titolari della celebre azienda Krumiri Rossi, produttrice del famoso biscotto casalese.Sul posto sono intervenuti Carabinieri della Compagnia di Casale e il medico legale il quale avrebbe stabilito che il decesso sarebbe da attribuirsi a un improvviso malore.
Nel frattempo la salma è stata trasferita in obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nicola Molghea, oltre ai genitori, lascia anche un fratello.
Appresa la notizia della scomparsa di Nicola Molghea, il sindaco Emanuele Capra esprime il proprio cordoglio a nome di tutta l’Amministrazione Comunale: «Con profonda commozione esprimo a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e della comunità casalese il più sincero cordoglio alla famiglia di Nicola Molghea in questo momento di dolore».
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"