Articolo »

  • 21 agosto 2025
  • Casale Monferrato

Basket Serie B Nazionale

Si apre venerdì "Born to fight", la campagna abbonamenti della Novipiù

Alle 18,30 squadra al completo da "Cicin&Barlichin" con aperitivo e spaghettata per tifosi e sostenitori

Il manifesto della campagna abbonamenti 2025/2026 della Novipiù

Venerdì 22 agosto alle ore 18,30, al Bistrot "Cicin&Barlichin” di via Mameli a Casale, apertura ufficiale della Campagna Abbonamenti 2025/26 della Novipiù Monferrato Basket che quest’anno ha scelto come claim “Born to fight”. Saranno presenti la prima squadra al completo e lo staff tecnico. Per i tifosi e i sostenitori rossoblu aperitivo con spaghettata a 10 euro (aperitivo offerto a chi sottoscriverà subito l’abbonamento).
Questi i prezzi delle tessere per le partite casalinghe della Novipiù nel campionato di Serie B Nazionale: Curva Nord e Curva Sud: 70 euro (over 65: 50 euro); Tribuna panchine e Tribuna principale: 120 euro (over 65: 80 euro); Parterre panchine: 180 euro (over 65: 120 euro). Questi invece i prezzi dei biglietti delle singole partite: Curva Nord e Curva Sud: 8 euro; Tribuna panchine e Tribuna principale: 12 euro; Parterre panchine: 18 euro. Agevolazioni e convenzioni: Ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino a 18 anni. Ingresso gratuito per atleti e allenatori di Olympia minibasket, Campus Monferrato e Junior Casale. “Family Heroes”: per tutti i genitori dei bambini delle scuole elementari e per le famiglie dei bambini dell’Olympia, abbonamento a prezzo normale per un genitore e a prezzo ridotto per l’altro genitore (50 euro in Curva Nord).

 

La Novipiù prosegue la preparazione con allenamenti tutti i giorni al "PalaEnergica Paolo Ferraris”. Primi test sul campo giovedì 28 agosto (ore 17,30 contro Lugano Tigers e domenica 31 agosto (ore 17) contro Seagulls Genova (B Interregionale).