Articolo »

  • 14 aprile 2019
  • Casale Monferrato

Calcio dilettanti

Calcio, le partite del weekend: il Casale gioca a Bra col Chieri. Fortitudo FO e Caresana cercano punti pesanti. La diretta dalle 15 su sport.ilmonferrato.it

Ancora in lotta per un posto nei playoff il Casale gioca domenica in trasferta contro il Chieri (il match si disputa a Bra)

Ancora in lotta per un posto nei playoff, il Casale gioca domenica in trasferta contro il Chieri. La gara si disputerà alla "Madonna dei Fiori" di Bra in quanto l'impianto dei torinesi è indisponibile per lavori di ristrutturazione.

Ultimi turni anche per i campionati dilettantistici che si concluderanno il 5 maggio: ancora in lotta per la salvezza il Trino che domenica ospita l'Alicese nel classico derby vercellese; partita tranquilla per la Valenzana Mado che incontra il Cit Turin e con un punto sarà definitivamente al sicuro.

In Prima Categoria l'unico ad avere problemi di classifica è il Calliano che giocherà a San Salvatore col Monferrato; bella sfida sfide a Strambino e Lu dove saranno di scena Pro Palazzolo e Felizzano mentre in Seconda Fortitudo FO e Caresana cercano punti in trasferta per i loro rispettivi obiettivi.

Infine sabato pomeriggio a Frassineto derby fra Pastorfrigor e Villanova, con i padroni di casa che festeggeranno con il pubblico di casa la promozione ottenuta nello scorso turno.

Diretta dalle ore 15.