Articolo »

Deceduto il ragazzo investito a Pomaro sulla provinciale Casale-Valenza

Aggiornamento ore 20 martedì 15 ottobre - Si è presentato spontaneamente alla Polizia il camionista che, ieri mattina, ha travolto il 25enne nigeriano, morto poi all'ospedale di Alessandria, sulla Casale-Valenza a Pomaro. Si tratta di un 55enne, astigiano, il quale ha ammesso di non essersi accorto dell'impatto.

Aggiornamento martedì 15 ottobre ore 16 - È mancato il giovane che ieri, lunedì 14 ottobre, è stato investito sulla provinciale che collega Casale con Valenza, all’altezza di Pomaro. Di origini nigeriane, F.U., aveva 25 anni. Subito dopo il funerale la salma sarà rimpatriata in Africa. Un brutto incidente quello di ieri: il mezzo, forse un autocarro, non si è fermato e proseguono le indagini delle forze dell’ordine per scoprire l’identità del guidatore.

Lunedì 14 ottobre ore 9 - Grave incidente stradale, questa mattina, lunedì, poco dopo le 7, a Pomaro. Sulla Strada Provinciale 55 un ciclista di 25 anni è stato investito. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del 118 e la Polizia Stradale. Il ragazzo è stato trasportato trasportato all’ospedale di Alessandria in codice rosso.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Veronica Spinoglio

Veronica Spinoglio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!