Articolo »

Associazione

Nuovo direttivo per la Pro Loco di Frassineto Po

Alla presidenza la conferma di Paolo Borella

Il presidente Paolo Borella con i vice Aldo Actis Caporale e Athea Minute

La Pro Loco di Frassineto Po ha rinnovato lunedì sera il consiglio direttivo. Alla presidenza è stato confermato Paolo Borella, che si avvia al suo quarto mandato, che sarà affiancato dai vice presidente Aldo Actis Caporale e Althea Minute.

Il Consiglio risulta essere composto da Elisa Cappa, Francesco Cortini, Stefano De Sordi, Eleonora Garrone, Giovanni Garrone, Monica Ghietti, Massimiliano Girino, Simone Girino, Giuseppina Guaschetti, Fabio Leuzzi e Stefano Paluan.

I probiviri sono invece Massimo Bacco, Erminio Girino e Letizio Muzio. “Ringrazio ancora una volta i soci della Pro Loco per la fiducia che mi hanno accordato – ha commentato il riconfermato Paolo Borella – e tutti coloro i quali mi affiancheranno in questo mandato, che sdarà all’insegna del rinnovamento. Hanno fatto il loro ingresso alcuni volti nuovi e la nostra intenzione è quella di proseguire nella tradizione del nostro sodalizio dando spazio ai giovani, che rappresentano il nostro futuro.

A tal proposito ciascun componete del consiglio avrà un incarico specifico, proprio perché quest’anno sarà principalmente dedicato alla pianificazione della gestione dell’associazione”. Non mancheranno certamente i classici e ormai tradizionali appuntamenti quali la Sagra del Peperone, che quest’anno taglia i cinquantunesimo traguardo, ma anche Baraccando e Campeggiando an riva a Po, tradizionalmente in svolgimento a maggio, e le cene autunnali, sempre gradite al pubblico frassinetese e non solo. 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Augusto Olearo

Augusto Olearo
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!