Articolo »

Iniziativa

Casale Cammina riprende... la via

Da lunedì 23 settembre si passa all’orario invernale

Casale Cammina ha ripreso alla grande: la prima settimana dopo le vacanze, ha fatto registrare un aumento considerevole di partecipanti a testimoniare l’efficacia dell’iniziativa patrocinata dal Comune di Casale, ASL, CAI sezione di Casale, Aree Protette del Po vercellese alessandrino.

«Lunedì 16 settembre al bosco della Pastrona eravamo quasi 50 con nuove presenze di persone anche da fuori Casale; ormai siamo conosciuti e stiamo crescendo - sottolineano gli organizzatori di Casale Cammina - Ricordiamo che da lunedì 23 settembre inizierà l’orario invernale alle 15 e che la camminata di venerdì slitterà al sabato per consentire a chi lavora di poter fare almeno un’uscita».

Luoghi di incontro, percorsi e mete rimangono invariati: lunedì dal Castello (ingresso principale) per Bosco Pastrona e alternative; mercoledì dalla piazza della stazione ferroviaria per Cittadella e alternativa; sabato dall’edicola di viale Marchino (Priocco) per grotta Lourdes o alternativa. Rimane invariata la partenza alle ore 9 della camminata dal canile di Cascine Rossi «con i nostri amici a quattro zampe».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Silvio Morando

Silvio Morando
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!