Articolo »

Servizio civile al For.Al: prorogata la scadenza del bando per i giovani

È stata prorogata di una settimana la scadenza del “Bando per operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile”. Una notizia che interessa da vicino le sedi del For.Al che ha partecipato al bando e potrà accogliere sei giovani volontari nell’ambito di due progetti, “Obiettivo Solidarietà, Inclusione, Coinvolgimento e Competenze – S.I.C.C.” e “aTTIVA MENTE”.

I giovani interessati (di età compresa tra i 18 e i 28 anni) possono presentare la domanda entro le ore 14 di giovedì 17 ottobre. La durata del servizio dei progetti presentati da For.Al è di 12 mesi e ai volontari verranno corrisposti 439,50 euro mensili. L’orario di servizio è flessibile (1.145 ore annue) e corrisponde ad una media di 25 ore di servizio settimanali.

Per qualsiasi informazione e assistenza in merito alla compilazione della domanda è possibile rivolgersi al For.Al “B. Baronino” in via Marchino a Casale (tel. 0142 75532) oppure al For.Al “V. Melchiorre” in via Raffaello a Valenza (tel: 0131 952743) dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 e dalle ore 14 alle 17.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Marco Imarisio

Marco Imarisio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!