Articolo »

Celebrazione santa messa

Gabiano: festa a sorpresa per don Carlo Pavin

Celebrati i 17 anni di servizio nella comunità monferrina

Don Carlo Pavin con gli amministratori comunali

Messa con festeggiamento a sorpresa, domenica 1° maggio nella parrocchiale di San Pietro a Gabiano, per celebrare il 17mo anniversario di servizio nella comunità di Gabiano da parte del parroco don Carlo Pavin.

Per l’occasione, sono anche intervenuti amministratori passati e presenti, tra i quali, i sindaci di Gabiano Domenico Priora con l’ex sindaco Mario Richetta e l’ex vice sindaco Gagliardone, oltre al sindaco di Mombello Monferrato Augusto Cavallo con l’ex sindaco Maria Rosa Dughera.  Il festeggiamento avrebbe dovuto svolgersi nel 2020 per i 15 anni di servizio ma, causa pandemia, è slittato a domenica scorsa.

Don Carlo, che fino all’ultimo non ha realizzato dell’organizzazione a sorpresa mossa per iniziativa della collaboratrice parrocchiale Edi Trentin, ha molto apprezzato l’affetto dimostrato così come tributato anche nella lettura della Lettera dei Fedeli. A rendere ancora più festosa la ricorrenza, l’apprezzata animazione canora della Corale La Fiaccola.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Roberta La China

Roberta La China
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!