Articolo »

In via Leardi

Il Centro Servizi Volontariato cambia sede e va all’Anffas

I ringraziamenti dell’associazione casalese per il sostegno ai progetti

Ripartono le attività degli sportelli del Csvaa (Centro Servizi Volontariato Asti e Alessandria) sul territorio nelle sedi di Acqui, Casale, Novi e Tortona.

Per Casale Monferrato una grande novità: lo sportello cambia sede e si sposta in via Leardi, 8 ospitato da Anffas e sarà aperto due venerdì al mese dalle 9 alle 11.

In occasione della prima data di apertura della nuova sede, prevista per venerdì 30 gennaio, il CSVAA insieme ad Anffas invita le associazioni casalesi per un saluto ed un momento di incontro, dalle 9,30 alle 11. 

Intanto Anffas di Casale Monferrato ringrazia pubblicamente «i privati, le imprese e i gruppi solidali che, con le loro donazioni, hanno sostenuto i nostri progetti e creduto nella nostra causa. La vostra fiducia e il vostro sostegno ci permettono di continuare il nostro impegno quotidiano. Sapere di poter contare su una rete così solida e generosa ci riempie di orgoglio e speranza. Grazie per essere stati al nostro fianco»

Ricordiamo che il Centro Servizi Volontariato Asti e Alessandria è una realtà che opera «con l’obiettivo di offrire supporto agli Enti del Terzo Settore del territorio delle provincie di Asti e Alessandria e tramite l’attività degli sportelli si propone di essere “vicino” al Volontariato e di facile accesso per le associazioni».

Per ulteriori informazioni sulle iniziative e sulle attività del sodalizio è possibile scrivere alla mail al@csvastialessandria.it, oppure telefonare al n. 0131 250389. 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Dionigi Roggero

Dionigi Roggero
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!