Articolo »

Solidarietà

Prosegue la raccolta fondi per sostenere Dynamo 12ore

La maratona non competitiva di nuoto fissato il 28 settembre

Manca meno di un mese alla dodicesima edizione di Dynamo12ore, la maratona non competitiva di nuoto dedicata a tutti gli appassionati e ai sostenitori di Dynamo Camp che si terrà domenica 28 settembre dalle 7 alle 19, al “Monferrato Active” di via Giovanni Paolo II.

E cresce l’entusiasmo nell’attesa di vivere un’intera giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà. Le donazioni raccolte - sia online sia nel giorno della manifestazione - verranno interamente devolute a Dynamo Camp, Fondazione che dal 2007 a San Marcello Piteglio (nel Pistoiese) offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a minori affetti da patologie gravi o croniche, disturbi del neurosviluppo o condizioni di disabilità. 

«Prosegue la raccolta fondi attiva online, attraverso la quale sono già stati superati i 4.800 euro e alla quale invitiamo a donare generosamente per far sì che grazie a Dynamo12ore si possano regalare tanti sorrisi e momenti indimenticabili a sempre più bambini e alle loro famiglie; anche le aziende possono contribuire: lo hanno già fatto, tra le altre, MIX srl e Marazzato srl, a cui esprimiamo gratitudine», fanno sapere i promotori. Continuano ad essere in distribuzione «le t-shirt della manifestazione, quest’anno con i colori verde oliva e arancione, e i gadget griffati Dynamo12ore che sarà possibile assicurarsi anche il giorno dell’evento, con un’offerta libera all’ingresso di “Monferrato Active”».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Stefania Zanatta

Stefania Zanatta
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!