Articolo »

Alla tabaccheria Quadrifoglio di viale del Santuario

Valenza: vince un milione di euro

Con cinque euro al Million Day

La tabaccheria Quadrifoglio di viale del Santuario, da circa quattro anni gestita dai fratelli frassinetesi Aldo e Alberto Actis Caporale

Un milione di euro. È quanto ha vinto una signora di Valenza che ha indovinato cinque numeri nell'ambito dell’estrazione di domenica del Million Day, dopo aver effettuato una giocata plurima da cinque euro alla tabaccheria Quadrifoglio di viale del Santuario, da circa quattro anni gestita dai fratelli frassinetesi Aldo e Alberto Actis Caporale.

La fortunata valenzana, cliente abituale della tabaccheria, è una delle sei neo milionarie italiane grazie al gioco gestito da Lottomatica: a farle compagnia, domenica, anche un altro vincitore piemontese, di Villadossola, autore di una giocata singola da un euro.

«L’interessata, che sabato ha fatto una giocata in abbonamento, dal momento che la nostra attività è chiusa di domenica, non sapeva di aver vinto – spiega Aldo Actis – l’ho avvisata io lunedì mattina quando è passata in negozio: era incredula, poi è corsa a casa ad avvisare la sua famiglia».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Silvio Morando

Silvio Morando
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!