Articolo »
Calcio Dilettanti
Il Trino espugna Borgaro. La Luese Cristo è sempre in fuga
In Promozione sia la Valenzana Mado di Pellegrini che la Pastorfrigor Stay di Perotti hanno vinto i rispettivi impegni casalinghi contro Gaviese e Pro Villafranca.
Il Novara si conferma in testa al girone A di Serie D dopo il risicato pareggio (2-2) in Valle d'Aosta co il PDHAE, mentre il Casale scende in quinta posizione dopo la brutta sconfitta casalinga di sabato con il Chieri. I nerostelli adesso sperano di riscattarsi mercoledi 8 dicembre nella trasferta di Imperia dove troveranno una formazione posizionata nei bassifoni della classifica
Per quanto riguarda gli altri risultati del weekend calcistico, grande prestazione del Trino che vince (0-1) sul campo di Borgaro. Affermazione in trasferta anche per la Luese Cristo, che si conferma capolista in Promozione dove sia Valenzana Mado che Pastorfrigor Stay hanno vinto i rispettivi incontri.
Bene Fulvius Valenza e Fortitudo Occimiano, che hanno chiuso con un largo punteggio, mentre in Terza Categoria continua il buon momento di Crescentinese e Moncalvo.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"







