Articolo »

Auto sportive, moderne e storiche

Un weekend con il Motor Event Colli di Crea

Iniziativa benefica alla frazione Madonnina di Serralunga

Motor Event Colli di Crea torna nel fine settimana

È tutto pronto, a Serralunga di Crea (frazione Madonnina), per la nuova edizione del Motor Event Colli di Crea, il ritrovato appuntamento di divertimento e di solidarietà in programma da oggi, venerdì 22 settembre, a domenica 24 settembre, con organizzazione in capo a DimSport, Fcs, Tabachetti, NBS Trandiv e Celoria.

Il ritrovo è in piazza Carlo e Luigi Balbo (accanto alla chiesa di Madonnina e all’ambulatorio medico). Questo il programma della manifestazione non competitiva riservata ad auto sportive, moderne e storiche. Si parte venerdì 22 settembre (dalle ore 20,30 alla mezzanotte) con MotorShow serale e apericena.

Sabato 23 (in orario 11-22) prima sessione di rally-taxi su percorso Colli di Crea Motor Eventi, con animazione ed intrattenimento. Domenica 24 settembre (dalle ore 10 alle ore 19), Seconda Sessione di Rally-taxi con drinks, foods, animazione e intrattenimento. Trattasi di un’esperienza adatta a tutti le età. I partecipanti potranno provare l’ebbrezza di sedersi accanto al pilota su vere auto da corsa.

Anche quest’anno, l’evento tornerà ad avere un risvolto solidale. Infatti, il ricavato dalla vendita dei biglietti, per il tour a bordo delle vetture da corsa, verrà devoluto a: Vitas Odv, Pubblica Assistenza Croce Verde della Valcerrina, Semplicemente Edo e Attivamente. Info:339- 8606754.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Federico Borgogni

Federico Borgogni
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!