Articolo »

  • 05 dicembre 2019
  • Casale Monferrato

Riconoscimento

«Cari presidi, grazie per quello che avete fatto»

In Sala Consiliare a Casale

Cerimonia di consegna, oggi pomeriggio giovedì 5 dicembre, degli attestati di riconoscimento ai Dirigenti Scolastici Rosanna Gianella, Luisella Carbino e Roberto Viale, congedatisi per quiescenza lo scorso fine agosto, giovedì 5 dicembre nella sala consigliare di Palazzo San Giorgio.

Ad ognuno di loro sono andate le parole e i ricordi più belli espressi dai colleghi Riccardo Rota (Istituto Superiore Sobrero), Nicoletta Berrone (Istituto Superiore Leardi e ITA Luparia) e Riccardo Calvo (Istituto Superiore Balbo), alla presenza di una sala interamente gremita dai dirigenti in servizio e in pensione, oltre che da numerosi insegnanti.

«Le nostre scuole e i nostri studenti sono sempre un’occasione di orgoglio per noi amministratori, per la Città di Casale e per il territorio, grazie all’impegno dei Dirigenti Scolastici con gli insegnati e, anche, della Provincia» ha detto il sindaco Federico Riboldi. Presenti accanto al primo cittadino, l’assessore alla Pubblica Istruzione Gigliola Fracchia, i consiglieri Ilaria Fiore e Fabio Lavagno (ex parlamentare) e Lorella Gobetti in rappresentanza del Provveditore agli Studi.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Roberto Crepaldi e Maria Grazia Dequarti

Roberto Crepaldi e Maria Grazia Dequarti
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!