Articolo »
Emergenza
Coronavirus: 1111 i contagiati in Piemonte dall'inizio dell'emergenza. 81 i decessi
Alessandria è seconda per numero di casi positivi: 207 in totale
Dalla Regione Piemonte riceviamo il bollettino delle ore 12.30:
"QUINDICI NUOVI DECESSI
Sono 15 i nuovi decessi in Piemonte di persone positive al test del “coronavirus covid-19”, comunicati questa mattina dall’Unità di crisi.
Nel complesso si tratta di 11 uomini e 4 donne: 9 della provincia di Alessandria, 3 del Torinese, 2 dell’astigiano e 1 del Cuneese.
BOLLETTINO CONTAGI
Sono 1.111 le persone risultate positive al “coronavirus covid-19” in Piemonte: 359 in provincia di Torino, 207 in provincia di Alessandria, 87 in provincia di Asti, 84 in provincia di Vercelli, 71 nel Novarese, 61 nel Cuneese, 50 nel Biellese, 50 nel Vco, 31 extraregione, mentre 111 sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale.
Sono 133 le persone in isolamento domiciliare, perché positive al test e sintomatici, ma le cui condizioni non richiedono il ricovero.
Le persone ospedalizzate sono 897, di cui 171 in terapia intensiva.
I deceduti sono 81.
I tamponi finora eseguiti sono 4438, di cui 2868 risultati negativi."
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"







