Prognosi di ventinove giorni per il ragazzino di Rosignano che martedì mattina ha riportato la frattura di un polso a seguito di un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto.
È accaduto verso le 7,30 al Priocco, di fronte all’Istituto Sacro Cuore di viale Marchino. G.F.A., 15 anni, era in sella di un’Aprilia 50 con il quale ha tamponato la Citroen Berlingoo condotta dal 37enne Giuseppe Drago, di San Germano, strada Alessandria, il quale, a sua volta, aveva frenato per evitare di scontrarsi con l’auto che lo precedeva e che stava svoltando.
Prontamente soccorso, il giovane è stato trasportato dal 118 in ospedale, dove gli è stata riscontrata l’infrazione di un osso del polso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale.
Guarirà invece in dieci giorni un altro motociclista, il casalese Fabio Dusio, 32 anni, viale Cavalli d’Olivola, rimasto ferito in uno scontro avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì sulla provinciale per Valenza, all’incrocio con via Brodolini, nella zona industriale di Casale.
Dusio, in sella a una Ducati 600, si è scontrato con la Mercedes SW condotta da Dario Ariotti, 39 anni, di Camagna, regione Bonina.