Articolo »
Iniziativa
Dal 4 novembre riapre il muro di arrampicata al PalaFerraris
La struttura è certificata

La sezione di Casale Monferrato del Club Alpino Italiano mette a disposizione degli appassionati la parete di arrampicata del Palazzetto dello Sport “Paolo Ferraris”; la struttura è certificata, avendo passato i controlli di sicurezza previsti, ed è stata dotata di corde nuove, installate per l’inizio di questa stagione indoor.
La parete è aperta con priorità ai soci CAI (di qualunque sezione) e anche ai non soci CAI ogni giovedì dalle ore 19 alle 22, previa prenotazione telefonica entro il mercoledì precedente per i soci CAI ed entro il martedì precedente per i non soci CAI (al fine di poter attivare la copertura assicurativa). Per motivi legati all’emergenza Covid, l'accesso sarà possibile solo ai possessori di Green Pass valido e limitato a 12 utenti.
La Sezione CAI di Casale garantisce la presenza costante all’interno della palestra di personale formato per la gestione di natura tecnica delle attrezzature (prese, rinvii, corde); in caso di bisogno, il CAI mette a disposizione gratuitamente tutta l'attrezzatura necessaria (imbragature, scarpette).
Il costo per l’accesso è di 5 euro per i soci CAI e 11 euro per i non soci CAI, comprensivo di copertura assicurativa; il primo ingresso sarà gratis per tutti (ma sarà sempre necessaria la tessera CAI o l’assicurazione).
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"