Articolo »

  • 19 settembre 2021
  • Casale Monferrato

Calcio

Esordio del Casale, inizia anche la Seconda Categoria

Diretta stadio dalle ore 15

Dopo il rinnovamento a livello societario e tecnico, il Casale è pronto all'esordio in campionato affrontando la matricola RG Ticino guidata dall'ex napoletano Celestini.

In casa nerostellata mister Sesia non farà partire dal primo minuto gli ultimi due "colpi" del mercato, Ricciardo e Silvestri, giocatori che aumentano sensibilmente il tasso tecnico della rosa. Una squadra che appare in grado di recitare un ruolo da protagonista in un torneo molto lungo e competitivo.

Per quanto riguarda il resto della giornata calcistica, al via anche la Seconda Categoria con la sfida di alto livello fra Fortitudo FO e Sale.

Nell'anticipo di Eccellenza brutto ko (5-1) per il Trino a Valdengo, con gli azzurri travolti nella ripresa quando sono rimasti in inferiorità numerica. In Promozione il match più importante si gioca al "Bianchi" fra Pastorfrigor Stay e Ovadese.

Infine in Prima la Junior Pontestura è attesa dal Gattinara, in cerca di riscatto Pro Palazzolo e Monferrato che ospitano rispettivamente Torri Biellesi e Solero.

Le partite delle nostre squadre:

Casale-RG Ticino

Cit Turin-Luese

Valenzana Mado-Pozzomaina

Pastorfrigor Stay-Ovadese

Gattinara-Junior Pontestura

Pro Palazzolo-Torri Biellesi

Calliano-Felizzano

Cortemilia-Fulvius

Monferrato-Solero

Fortitudo FO-Sale

Diretta dalle ore 15 sul nostro sito.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Marco Imarisio

Marco Imarisio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!