Articolo »

  • 13 agosto 2018
  • Casale Monferrato

I numerosi interventi dei Vigili del Fuoco di Casale

Nel primo pomeriggio in fiamme un'autovettura alimentata a Gpl a Casale Popolo. In mattinata intervento per sbloccare un ascensore e per domare un piccolo incendio di materiale edile

Giornata di piccoli interventi per i Vigili del Fuoco di Casale. Nel primo pomeriggio di oggi, la squadra casalese è intervenuta a Casale Popolo, all’altezza dell’ingresso della frazione di Cantone Grassi, per un incidente a un’automobile. Durante la marcia verso casa, infatti, l’automezzo (parecchio datato e alimentato a Gpl) è stato colpito da un corto circuito che ha mandato in fiamme il motore.

L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco – coadiuvati dalla Polizia Locale cittadina per lo smaltimento del traffico stradale – ha permesso all’incendio di estinguersi in pochissimi minuti.

In mattinata, invece, oltre all’incendio in via Balbo, intervento presso la filiale di via Saffi della Banca Sella per sboccare l’ascensore con all’interno una persona. L’intervento, naturalmente, è stato rapido e da manuale.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Veronica Spinoglio

Veronica Spinoglio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!