Articolo »

Corsa benefica

Oltre 150 alla prima edizione della StraVendo Charity Run

Il 23 marzo a Coniolo

Sono stati oltre 150 i partecipanti alla prima edizione della StraVendo Charity Run, la corsa benefica non competitiva organizzata a Coniolo lo scorso 23 marzo da Sanden Vendo. L’iniziativa, promossa nell’ambito delle politiche sociali annualmente rinnovate dalla multinazionale nipponica Sanden, è stata organizzata per sostenere la preziosa attività di servizio svolta dalla Croce Rossa Italiana di Casale Monferrato.

Per l’occasione è stato definito un percorso di 5,5 chilometri che, dallo stabilimento, si è snodato fino agli argini del grande fiume, riservando scenari paesaggistici tra i più suggestivi del Monferrato casalese. Dalla corsa, ultimo Social Day del Fiscal Year 2023, sono stati ricavati oltre mille euro subito consegnati alla volontaria della CRI Debora Rossino, alla presenza del presidente Sanden Vendo Europe Walter Degiovanni e del Responsible for Management Systems Michele Zorgno.

Tra i partecipanti, numerosi dipendenti e loro famigliari/amici, anche, a quattro zampe. Tra le prime attività del prossimo Fiscal Year 2024, invece, ci saranno la Stra Casale e il Comix di maggio.

La multinazionale Sanden, specializzata nelle tecnologie termodinamiche, nel riscaldamento e nella refrigerazione, è presente a Coniolo (unico sito produttivo europeo) con oltre 240 lavoratori di cui circa 170 dipendenti.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Marco Imarisio

Marco Imarisio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!