Articolo »
Per le feste
A Rivarone il Natale arriva prima!
Ricco calendario

“Da noi il Natale arriva prima!”. È il messaggio che giunge da Rivarone, piccolo borgo del comprensorio valenzano, dove nel pomeriggio di domenica 17 dicembre, a partire dalle ore 15, si terrà una grande festa che porterà in paese i beniamini dei bambini, a cura di Pazza Animazione.
Ci sarà spazio per intrattenimenti musicali, giochi coinvolgenti, trucca bimbi, palloncini modellabili e tanti altri giochi di intrattenimento per grandi e piccini, accompagnati dalla distribuzione di cioccolata calda e vin brulé. In prima linea il Comune di Rivarone, guidato dal sindaco Betty Tinello, che si avvale del patrocinio della provincia di Alessandria, che ha ospitato l’altro giorno presso la propria sede la conferenza stampa di presentazione dell’evento, molto atteso a Rivarone ma anche nei centri limitrofi.
“Io e l’Amministrazione Comunale crediamo molto nella valorizzazione del territorio – è il commento del primo cittadino rivaronese - facciamo questi eventi per far conoscere il nostro piccolo paese a tutti quelli che avranno voglia di passare un pomeriggio da noi. Ringrazio a questo proposito la Provincia di Alessandria e il suo Presidente Enrico Bussalino per averci dato l’opportunità attraverso una conferenza stampa che si è tenuta a Palazzo Ghilini nell’ambito della quale abbiamo illustrato il pomeriggio di domenica. Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento per le famiglie e i loro bambini”.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"