Articolo »
Furti a Casale: denunciato diciottenne
Un diciottenne di origini moldave è stato denunciato nei giorni scorsi dalla Polizia di Casale Monferrato perchè ritenuto responsabile di tre furti ed un tentativo di furto avvenuti fra la fine di luglio e la prima decade di agosto, ai danni di alcune attività commerciali di distribuzione automatica di bevande ed alimenti.
Le indagini sono scattate a seguito di denuncia del titolare dell'esercizio commerciale, il quale diceva di esser stato derubato e di aver subito significative perdite economiche sia di denaro che di merce, e di aver subito danneggiamenti di diversi erogatori di prodotti.
Grazie all’attività di indagine condotta dal Commissariato di Casale, veniva individuato il giovane moldavo, N. C., come autore dei fatti. È stata anche eseguita una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati trovati alcuni capi d’abbigliamento indossati nel corso delle azioni criminose. Il giovane ha poi confessato di aver commesso i reati e di aver rubato nel complesso la somma di circa 300 euro.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"