Articolo »

  • 10 febbraio 2019
  • Casale Monferrato

Calcio dilettanti: i risultati

Casale ancora una sconfitta in casa: è il Bra a imporsi al Palli. In Terza continua la striscia di vittorie della Pastorfrigor. Pirotecnico pareggio della Stay O’Party

Il Bra passa in vantaggio al 23' con il gol di Casolla. Casale in 10 per la doppia ammonizione a Cintoi. Cappai trova il pareggio sugli sviluppi di un calcio di rigore ma nel finale è ancora Casolla a trovare la rete con la quale si chiude il match

Seconda sconfitta consecutiva casalinga per il Casale; dopo l’Arconatese questa volta è il Bra a espugnare il Palli per 2-1. 

Non è un momento felice per i nerostellati che adesso sono attesi da due trasferte consecutive; la prima mercoledì nel recupero a Inveruno. 

Nei campionati dilettantistici ferma la Valenzana Mado e il girone G di Prima Categoria.

Da segnalare l’ennesima affermazione della Pastorfrigor che, vincendo il big match di Carpignano, ha praticamente messo al sicuro la sua promozione in Seconda. Pareggio nel derby di Eccellenza fra Trino e Brogovercelli. Nel girone D di Prima Categoria importanti affermazioni per il Pro Palazzolo e la Junior Pontestura, mentre l’esordio di Razzano sulla panchina dello Stay O'Party è conciso con un pirotecnico pareggio 3-3. 

 

Tutti i risultati dei campi monferrini su sport.ilmonferrato.it

- Nella foto (Gianluca Marchese) fasi di gioco al Palli