Articolo »
Calcio
Il Casale travolto dalla capolista Sestri. Continua il braccio di ferro in Promozione fra ValeMado e PastorFrigor
Continua la marcia dell’Ozzano Ronzonese, che si pregusta la promozione diretta

Come da previsioni, la capolista Sestri Levante non ha lasciato scampo al Casale, che ha dovuto alzare bandiera bianca già nel primo tempo, che i liguri hanno chiuso avanti di 5 reti. I ragazzi di Pierantoni rimangono al penultimo posto della classifica, tenendo immutato il divario dallo Stresa, anch’essa sconfitta.
Per quanto riguarda il resto della giornata calcistica, continua il braccio di ferro fra Valenzana Mado e Pastorfror Stay, con i rossoblù orafi vincitori in extremis con l’Ovadese. Nello scontro diretto del girone A che valeva la seconda posizione in classifica, il Trino ha ceduto di misura alla ProNovara mentre la JCP ha interrotto la sua striscia positiva a Trofarello.
Molti gol nel girone G di Prima Categoria, con i larghi successi di Monferrato e Fulvius. In Secondo Categoria perde a sorpresa il Moncalvo e così si ritrova in vetta da sola la Fortituto, che oggi ha recuperato due reti a Solero con un gol segnato dal portiere Ormelese. Infine in Terza Categoria altro successo dell’Ozzano Ronzonese, saldamente in testa al suo girone e sempre più vicino alla promozione.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"