Articolo »

  • 05 settembre 2025
  • Casale Monferrato

Basket Serie B Interregionale

"Cresciuti sotto la Torre": la campagna abbonamenti della Junior

Tessere in vendita da lunedì 15 settembre al Palazzetto. Prezzi, formule e convenzioni

Si aprirà lunedì 15 settembre la campagna abbonamenti della Junior Casale, in vista del Campionato di Serie B Interregionale, che vedrà i rossoblu di coach daniele Degiovanni giocare le partite casalinghe al “PalaEnergica Paolo Ferraris” la domenica alle ore 18 (alcune gare si disputeranno il sabato alle 20,30 per concomitanze di eventi). Il claim scelto quest’anno dalla società è “Cresciuti sotto la Torre”, per rimarcare l’identità casalese del roster che comprende molti ragazzi nati in città o cresciuti cestiticamente in Monferrato.
L’abbonamento permetterà di prendere posto in qualsiasi settore del Palazzetto e sarà valido per tutte le gare di regular season.
FORMULE - Abbonamento Intero, valido in tutti i settori (ad eccezione del Club dei 100), 70 euro; Abbonamento Ridotto Under 21 e Over 65, valido in tutti i Settori (a eccezione del Club dei 100) 50 euro.
CONVENZIONI - Tutti gli atleti e gli allenatori delle società Novipiù Monferrato Basket, Novipiù Campus Monferrato e Olympia Basket avranno diritto ad accedere gratuitamente a tutte le gare. L’ingresso gratuito sarà valido anche per bambini e ragazzi da 0 a 12 anni.
MODALITA’ DI ABBONAMENTO - Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere durante gli allenamenti (dal lunedì al venerdì), dalle ore 19 alle 20, al “PalaEnergica Paolo Ferraris”.

 

La prima amichevole - Venerdì 5 settembre al Palazzetto (ore 20,15) allenamento congiunto con la Novipiù Campus Piemonte, giovane formazione di Piobesi d’Alba che prenderà parte al campionato di Serie C. Venerdì 12 (ore 19,30), ancora al “PalaEnergica”, i rossoblu affronteranno poi Grantorino Basketball Draft allenato da Stefano Comazzi, avversario dei rossoblu in B Interregionale.
La Junior, seguita dal preparatore Luca Ambrosino, prosegue la preparazione alternando sedute di pesi e di atletica a lavoro sulla parte tecnica di basket con coach Daniele Degiovanni e il “vice” Valerio Ferrero.
Debutto in campionato sabato 27 settembre a Empoli.